Siamo Alex e Lulu i “creatori” di questo locale. Prima di approdare qui a Trento abbiamo girato in lungo e in largo il Veneto a bordo del nostro food truck, facendo conoscere la nostra cucina a un sacco di persone. Da marzo 2022 ci siamo spostati in un locale più grande che è dotato anche di un giardinetto privato. Il successo del nostro locale è merito di una super squadra: Daniela, John, Hamza (i nostri cucineros); Francesca, Matilde, Marta (in sala) e Katia(al bar).
Nel 2019 abbiamo sentito la necessità di metter radici e così abbiamo iniziato a cercare un posto da rendere nostro.
L’inizio non è stato tra i più semplici, dato che l’inaugurazione del nostro locale è coincisa proprio con il lockdown di marzo 2020: ma non ci siamo persi d’animo e forti della nostra esperienza di food trucker abbiamo portato i nostri sapori, profumi e colori nelle case dei trentini grazie alla consegna a domicilio.
Crediamo nell’arte dell’ospitalità e, proprio per questo, troverai sempre un sorriso ad accoglierti. Ci teniamo molto che tu ti senta a tuo agio e possa passare una bella serata. Il nostro menù contiene anche proposte per vegani e gluten free.Crediamo nell’importanza della famiglia. Ecco perché tutte le nostre proposte sono pensate sia per grandi che per piccini. Non solo.
Vogliamo che anche chi lavora con noi, possa passare del tempo con la propria famiglia e impostiamo i turni proprio per metterli nelle condizioni di farlo.
Crediamo che anche solo una goccia nel mare possa fare la differenza: i runner che trovi sulle nostre tavole sono stati realizzati da una comunità di donne della città di Oaxaca, che riesce a mantenersi grazie a questa attività tessile.